La Scuola

La scuola tennis Eur Sporting Club vanta una lunga tradizione sportiva e agonistica ed è da anni punto di riferimento nel quartiere per tutti gli amanti di questo bellissimo sport.
Nata nel 1970, è composta da uno staff selezionato e di alto livello che si dedica all’insegnamento con passione e professionalità.
La scuola offre l'opportunità a tanti ragazzi e ragazze di avvicinarsi al mondo del tennis divertendosi, ma anche di distinguersi nel corso di competizioni a livello regionale e di affermarsi con eccellenti risultati in prestigiosi appuntamenti a livello nazionale e internazionale.
Un impegno professionale sia sul campo sia al di fuori, per preparare i ragazzi ad affrontare gli impegnativi "match" della vita e viverli da protagonisti.
Presso la scuola tennis Eur Sporting Club troverete una grande tradizione tennistica fondata su un metodo di insegnamento che sa trasmettere tecnica e passione, cuore e intelligenza agonistica, percezione del proprio potenziale e rispetto per l'avversario.

Campi agibili

Semaforo verde!
I campi sono agibili per giocare
e le lezioni si svolgeranno secondo